Giornata agli antipodi per Sonny Colbrelli e Niccolò Bonifazio alla Parigi – Nizza 2017. Mentre il bresciano ha ottenuto una splendida vittoria sul traguardo di Amilly il compagno di squadra ha alzato bandiera bianca, ritirandosi durante la seconda frazione della corsa. Lo stesso velocista della Bahrain – Merida attraverso un post sui social network ha spiegato i motivi del ritiro: “Purtroppo per me non sono state due giornate facili perché il mio peggior nemico (il freddo) mi ha messo ko e sono stato costretto a fermarmi“.
Il corridore piemontese, che tornerà in corsa settimana prossima alla Milano – Sanremo, ha poi voluto fare i complimenti per il successo al compagno di squadra e di stanza: “Grande Sonny che ha regalato una importante vittoria alla mia squadra, prima di partire gli avevo detto che gli portava bene stare in camera con me, perché 2 anni fa Cimolai vinse una tappa ed era il mio compagno di stanza!”.
Team corratec-Vini Fantini, Niccolò Bonifazio annuncia il ritiro a fine 2024: “Come tutto ha inizio, tutto ha una fine”
13 Marzo 2024, 19:39
Israel-PremierTech, Chris Froome evita l’operazione al polso e ha già ripreso ad allenarsi
1 Ottobre 2023, 10:49
INEOS Grenadiers, Tao Geoghegan Hart torna ad allenarsi a quattro mesi dall’infortunio
18 Settembre 2023, 12:04
Corratec-Selle Italia, ufficiale l’arrivo di Niccolò Bonifazio: “Con la giusta programmazione potremo raggiungere degli ottimi risultati e non vedo l’ora di poter mostrare a tutti le mie qualità”